Hashing Ad Space Italia - Come funziona, recensioni, opinioni, tutorial... REGISTRATI SUBITO GRATIS

I PLUS DEL TOKEN PHOENIXPRO (PXP)

Il cuore del nostro progetto PhoenixChain™, vedi il Portale https://phoenixchain.info/promo/5VERD, prevede la creazione e lo sviluppo di una nuova criptovaluta, il token PhoenixPro (PXP), che tu puoi già subito sottoscrivere anche con l’aiuto della paginaTutorial.
I seguenti PLUS rendono PhoenixPro (PXP) una moneta semplice, innovativa e straordinaria, che non deve assolutamente mancare nel portafoglio dei networker più saggi ed accorti.

  • Il mercato di riferimento è il Crowdfunding, ovvero la raccolta di denaro effettuata via internet per sostenere persone e organizzazioni, settore in fortissima ascesa anche in Italia (+45% nell’ultimo anno!). Il metodo PhoenixChain™, aspira a svolgere un ruolo chiave in questa nuova era di raccolta fondi, prediligendo la semplicità e la trasparenza.

  • PhoenixChain™ ha ideato un’innovativa tecnologia sviluppata sulla blockchain di Ethereum in conformità con lo standard ERC-20, che andrà ad integrarsi con la piattaforma di “Donation Crowdfunding” Phoenix Project™ https://phoenixproject.social/promo/5verd, migliorandone le prestazioni e i servizi relativi alla procedura delle donazioni, sempre più sicure e soprattutto tracciabili!

  • Con il supporto degli smart contract PhoenixChain™, i donatori hanno la certezza che i fondi donati sono istantaneamente resi disponibili ai progetti di privati, Enti di beneficenza e/o alle Organizzazioni non-profit da loro scelti, progetti che risulteranno essere così più efficienti ed affidabili agli occhi dei loro stessi sostenitori e finanziatori.

  • L'evento di generazione dei token, organizzato e gestito da Phoenix Project™, creerà e distribuirà un massimo di 20 milioni di token PhoenixPro (PXP).

  • Il valore di un token PhoenixPro (PXP) nella PRE-ITO (Initial Token Offering) e fino al 28 febbraio 2019, è di 0,10 Euro. La sottoscrizione minima è di 1.000 PXP (100 Euro). Nell’ITO, dal 1 Marzo 2019 al 30 Giugno 2019, il valore salirà immediatamente a 0,20 Euro con incrementi progressivi fino a 0,34 Euro.

  • Programma di incentivazione (Referral Benefit Incentive) relativo alla promozione e alla diffusione della pre-ITO e ITO, col riconoscimento di un Benefit. Per ogni sottoscrizione di token PXP effettuata dai tuoi amici, loro riceveranno un +5% di token PXP e tu che li hai invitati un +10% di token PXP.

  • Il Portale PhoenixChain™ https://phoenixchain.info/promo/5VERD, mette a disposizione degli utenti registrati il PhoenixPro token Wallet, un servizio di portafoglio digitale gratuito, per trasferire, mantenere e utilizzare i propri token PXP.

  • I token PhoenixPro (PXP) non assegnati durante la fase di sottoscrizione ITO, saranno bruciati, creando un effetto deflazionistico e aumentando potenzialmente il valore dei token PXP nel tempo.

  • Il White Paper è chiaro e dettagliato e lo puoi scaricare direttamente dal Portale PhoenixChain™ https://phoenixchain.info/promo/5VERD. Il White Paper è il documento che descrive il progetto PhoenixChain™ nella sua interezza. In esso trovi informazioni sulla tecnologia che sta alla base della nuova criptovaluta PhoenixPro (PXP), gli obiettivi, le previsioni, le quotazioni attese.

  • Il Team di sviluppo è altamente professionale e competente. Sul White Paper  e sul Portale PhoenixChain™ https://phoenixchain.info/promo/5VERD trovi anche i contatti e le informazioni dettagliate sugli sviluppatori.

  • La sede dell’azienda Phoenix Project S.r.l.s. è in Italia a Sanremo (IM) in Corso Matteotti 65, P. I.V.A. & C.F. IT-01667400087, REA IM 208123. Non si tratta quindi della solita iniziativa protetta e scudata da norme e nazioni compiacenti. Phoenix Project, a maggior tutela degli utenti, deve sottostare alle rigorose leggi italiane che regolano la materia.
Luca D'Amore 3408007000