Hashing Ad Space Italia - Come funziona, recensioni, opinioni, tutorial... REGISTRATI SUBITO GRATIS

FAQ – DOMANDE FREQUENTI

Cos'è Phoenix Project™?
Phoenix Project™ è una piattaforma di “Donation Crowdfunding” che fornisce un insieme di servizi, di facile utilizzo, allo scopo di favorire il sostegno delle iniziative di raccolta fondi proposte dai propri Utenti Inserzionisti, tramite il Portale https://phoenixproject.social/promo/5verd, promuovendo i progetti e/o sogni degli Utenti stessi, che caricano sulla piattaforma in forma autonoma le loro idee, progetti o sogni, per la realizzazione dei quali, qualunque ne sia la fase di avanzamento (idea, sviluppo, ecc.), possono ricevere donazioni economiche libere, anche in forma continuativa, dalla community.

Cos’è PhoenixChain™?
PhoenixChain™ https://phoenixchain.info/promo/5VERD è una innovativa tecnologia sviluppata sul protocollo ERC20 (blockchain di Ethereum), che andrà ad integrarsi con la piattaforma Phoenix Project™, migliorandone le prestazioni ed i servizi di “Donation Crowdfunding” relativi alla procedura delle donazioni, che risulteranno essere più sicure, più trasparenti e soprattutto tracciabili. Tale tecnologia aspira a svolgere un ruolo chiave in questa nuova era di raccolta fondi (il Crowdfunding), impattando sul modo in cui doneremo in futuro, prediligendo la semplicità e la trasparenza nella nostra nuova visione del “donare”.

Che tipo di token verrà rilasciato per finanziare il “Donation Crowdfunding” di Phoenix Project™?
Il token PhoenixPro (PXP) è un token di Classe 2.b, classificato come utility token, e sviluppato sul protocollo ERC20 (blockchain di Ethereum).

Qual’è l’offerta totale dei token?
La fornitura massima degli utility token PhoenixPro (PXP) è di 20.000.000 (20 milioni). Puoi vedere quale sarà la distribuzione dei token direttamente sul Portale https://phoenixchain.info/promo/5VERD, oppure leggendo le modalità descritte in "DISTRIBUZIONE DEI TOKEN" di cui all'art. 10. del Whitepaper.
Non verrà generato alcun ulteriore numero di token PXP.

Quanto sarà la durata della ITO?
Per la realizzazione del “Donation Crowdfunding” di Phoenix Project™ sono previste 2 fasi: una pre-ITO (pre-Initial Token Offering) e una ITO (Initial Token Offering), le cui date di inizio e di fine, ed i vari stage per la sottoscrizione dei token PXP sono stabiliti e chiaramente visibili sul Portale https://phoenixchain.info/promo/5VERD.

Con quali valute si può partecipare alla sottoscrizione dei token PXP?
Le valute accettate per la sottoscrizione dei token PXP sono: Euro – Bitcoin – Ethereum.

Cosa succede ai token che non verranno sottoscritti, una volta terminata la ITO di Phoenix Project™?
Al termine della ITO (Initial Token Offering), i token PXP eventualmente non assegnati saranno bruciati.

Quando verranno distribuiti i token PXP?
I token PXP verranno distribuiti contestualmente alla sottoscrizione (con le modalità previste) e accreditati immediatamente sul proprio PhoenixPro token Wallet.

Cos’è il PhoenixPro token Wallet e come posso utilizzare i token?
PhoenixPro token Wallet è un servizio di portafoglio digitale gratuito, integrato nella PhoenixChain™, attivabile registrando un account sul Portale https://phoenixchain.info/promo/5VERD, dove potranno essere mantenuti i token PXP e con i quali sarà possibile:
  • trasferire i propri token PXP ad altri wallet (che supportino il protocollo ERC20);
  • utilizzarli per pagare prodotti e servizi offerti sulla piattaforma Phoenix Project™ https://phoenixproject.social/promo/5verd, così come descritto in "UTILIZZO DEL TOKEN" di cui all'art. 16. del Whitepaper.
PhoenixPro token Wallet non è un conto deposito ed i fondi detenuti in tale portafoglio digitale non producono alcun interesse.

Quando potrò trasferire i miei token PXP ad altri Wallet?
Sarà possibile trasferire i propri token PXP ad altri wallet (che supportino il protocollo ERC20) soltanto al termine della ITO e non appena il token PXP sarà elencato negli Exchange crittografici.

Cosa devo fare per poter partecipare al “Donation Crowdfunding” di Phoenix Project™?
Per partecipare alla ITO di Phoenix Project™ e poter sottoscrivere i token PXP è necessario prima registrare un account sul Portale https://phoenixchain.info/promo/5VERD ed effettuare la verifica AML/KYC, seguendo le modalità descritte in "COME CREARE IL PROPRIO ACCOUNT - 2FA" di cui all'art. 13. del Whitepaper.
Potrai effettuare le registrazione direttamente sul Portale https://phoenixchain.info/promo/5VERD, cliccando sul bottone in alto a destra REGISTRATI, oppure cliccando sul link del "Codice Referral" che ti sarà stato inviato da qualche amico per invitarti a partecipare al "Donation Crowdfunding" di Phoenix Project™. Registrandoti tramite il "Codice Referral" di un tuo amico, usufruirai immediatamente di un Bonus +5% di token PXP sulla quantità di token PXP che deciderai di sottoscrivere e potrai partecipare anche tu al programma di incentivazione (Referral Benefit Incentive), che ti permetterà di ottenere ulteriori token PXP gratuiti!

Chiunque può partecipare alla ITO di Phoenix Project™?
Purtroppo No. Ai cittadini e residenti nei seguenti Paesi, causa il loro attuale contesto normativo, non è consentito partecipare alla pre-ITO e ITO di Phoenix Project™: USA– Cina – Bangladesh – Nepal – Pakistan – Bolivia – Ecuador – Algeria – Marocco – Macedonia.

Cosa significa dover effettuare la verifica AML/KYC?
AML (Anti-Money Laundering) e KYC (Know Your Customer) sono processi di verifica obbligatori delle identità degli Utenti, richiesti dagli Organi competenti preposti. Lo scopo del procedimento AML/KYC è quello di essere conforme alle regole e ai regolamenti che proteggono contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo.

Quanto tempo è necessario per completare la procedura di registrazione e la verifica AML/KYC?
Questa procedura richiede circa 5 minuti, basta compilare in tutte le sue parti il questionario anagrafico on-line e inviare copia dei documenti richiesti in "upload" direttamente dal Portale https://phoenixchain.info/promo/5VERD, seguendo le modalità descritte in "COME CREARE IL PROPRIO ACCOUNT - 2FA" di cui all'art. 13. del Whitepaper.
In alcuni casi, potrebbe essere necessario caricare ulteriori documenti per verificare la tua identità. Se fossero necessari documenti aggiuntivi, ti contatteremo via e-mail con le istruzioni e gli aggiornamenti di stato durante il processo.
Soltanto dopo aver ricevuto la validazione dell'account (tramite e-mail), sarai abilitato a partecipare alla ITO di Phoenix Project™ e potrai sottoscrivere i tokem PXP.





Luca D'Amore 3408007000